sabato 4 aprile 2009

Viaggiare

Ci stiamo avvicinando alla bella stagione e il pensiero del mare, si fa sempre più vivo! Ho voglia di sole, di colore sulla pelle, di giornate luminose....che ne pensate? A volte basta poco per sentirsi meglio! Guardiamoci intorno per scoprire le piccole cose o le cose di sempre; forse hanno un significato diverso! By Anna.

6 commenti:

  1. per me estate è nuotare nuotare nuotare
    mare mare mare
    no esami no esami no esami
    ciao
    paolo

    RispondiElimina
  2. bellissimo, Anna, il tuo augurio per l'estate ma...non è sempre estate!?

    RispondiElimina
  3. Oggi è una giornata molto dolorosa per me! E' vero..non è sempre estate! Un caro saluto a tutti.

    RispondiElimina
  4. sono pienamente d'accordo con te a volte non ci si rende conto delle emozioni delle altre persone, cambia solamente il punto di vista
    auguri

    RispondiElimina
  5. Spiace sentirti a volte affranta, ma mi sono sempre tirato su pensando a chi sta peggio di me, a volte che non è tutto oro quello che luccica e sperando che cambi qualcosa atc, atc ,etc..
    Ad esempio in questo momento a 7 km da Treviso città, in mezzo alla campagna di Quinto c'è una casetta di pochi anni. Gli unici rumori che senti mentre digiti al pc sono: i tasti ovviamente, il cinguettio degli uccelli, il fruscio delle foglie degli alberi al vento e il leggero strofinio delle tende soggette alla brezza che le attraversa.ore 16.21. MA se per caso sei alle ore 16.27 senti il frastuono di un volo aereo in atterraggio o decollo che mi passa a 500 metri dal tetto, se esci ti trovi invaso da polline di pioppo, perchè il fruscio che senti sono due pioppeti a 30 metri che oramai hanno ricoperto tutto di bianco...che sembra neve...insomma dipende sempre da che punto di vista vedi le cose..voglio dire!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a Giueppe e ad Ivan!....Avete ragione, dipende dal punto di vista. E anche quando qualcosa o meglio qualcuno ti mancherà per sempre, deve restare vivo e presente il ricordo. E' la nostra ricchezza. Ciao...Anna.

    RispondiElimina